10.000 cover per iPhone 6 gratis su Oppomart!

COVER IPHONE 6

L’iPhone 6 è stato presentato e sarà a breve disponibile in tutti gli Apple Store. Quindi, per coloro che stanno programmando l’acquisto del nuovo melaphonino potrebbe essere giunto il momento di pensare anche ad una cover per proteggere il costosissimo dispositivo!

Una buona soluzione di protezione sono sicuramente le cover in silicone, le quali, tuttavia, in genere tendono ad aumentare troppo lo spessore dello smartphone, andando a “rovinarne” il design dello stesso.

Non è il caso delle cover Sinyco, le quali sono colorate, resistenti all’acqua e alla polvere e realizzate con uno spessore estremamente sottile!

COVER IPHONE 6

Le cover Sinyco sono disponibili in 6 diversi colori (nero, bianco, blu, verde, rosa e rosso) al prezzo di 9,99 dollari su Oppomart.com. Tuttavia, i primi 10.000 acquirenti potranno ottenere gratuitamente una cover utilizzando il codice regalo OPMFR6!

Per ottenere gratuitamente la cover, oltre all’inserimento del codice sconto, sarà necessario pagare esclusivamente le spese di spedizione, pari a 2,99 dollari, ovvero circa 2,30 euro.

Pensate di approfittare dell’offerta?

[VIA]