No.1 S7T (clone Samsung Galaxy S5), update con lettore d’impronte digitali

No.1 S7T

L’azienda cinese No.1, nota per la sua produzione di dispositivi replica, ha recentemente annunciato l’aggiornamento del suo controverso clone del Samsung Galaxy S5: No.1 S7T mantiene il classico aspetto a cerotti ma aggiunge il lettore d’impronte digitali!

Il No.1 S7 è oramai sul mercato da diverso tempo. L’azienda riuscì persino a rilasciare immagini spia del suo device prima che il Galaxy S5 reale arrivasse sugli scaffali degli store. L’S7T riprende il corpo del suo predecessore, la sua CPU (quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz) e la sua memoria RAM (1GB) ed aggiunge una feature davvero utile sul fronte sicurezza.

Se, come il sottoscritto, ad esempio siete soliti lasciare il vostro dispositivo incustodito o, perché no, siete semplicemente preoccupati dall’idea di smarrirlo, il lettore d’impronte digitali potrebbe rivelarsi davvero utile. Il No.1 S7T viene venduto ad un prezzo relativamente basso, soltanto 139.99 dollari (circa 108 euro) per un device che può contare, inoltre, su sistema operativo Android 4.4 Kitkat e display OGS da 5.1 pollici.

Non abbiamo ancora purtroppo potuto testare tale dispositivo ma a quel prezzo e con quelle caratteristiche non dovrebbe essere affatto male!

[via GizChina.com]