Xiaomi Mi4 [3GB di RAM, 64GB di storage] in arrivo sul mercato!

Xiaomi Mi4

Xiaomi si è dimostrata davvero rapida nella distribuzione della sua ammiraglia Xiaomi Mi4. Alcuni utenti infatti hanno già ricevuto il terminale, sebbene queste primissime versioni non rappresentino il vero flagship-killer della casa pechinese.

Mentre scriviamo, i consumatori cinesi ed alcuni fortunati utenti internazionali, stanno già mettendo le mani sull’attesissimo Xiaomi MI4. Telefono che però, almeno nelle primissime versioni commercializzate, non è però quello che tutti stiamo aspettando (è 2GB di RAM/16GB di memoria interna): la versione high-end da 3GB di RAM non arriverà prima di metà Agosto, visto che appena superato la tappa degli uffici ministeriali cinesi.

Il Mi4 che ha fatto capolino presso gli uffici di TEENA è quello con 3GB di RAM. Secondo le informazioni emerse sarebbe dotato di connettività WCDMA 3G ma non 4G LTE.

I pochi fortunatissimi che lo hanno già tra le mani hanno definito il Mi4 come “splendidamente costruito” ed “uno dei migliori smartphone attualmente sul mercato“.

Lo Xiaomi MI4 da 64GB arriverà sul mercato a partire dal prossimo 12 Agosto.

[via GizChina.com]