Vivo X5L verrà svelato il 26 Agosto!

Vivo X5L

Vivo è nuovamente riuscita ad attrarre la nostra attenzione grazie alla conferma di un nuovo dispositivo in rampa di lancio fra meno di 1 settimana!

L’azienda, attraverso il suo account su weibo, ha diffuso la notizia che il prossimo 26 Agosto ha intenzione di presentare qualcosa di nuovo ai suoi fan. Data la pochezza in termini di comunicazione nell’ultimo periodo, supponiamo che il misterioso oggetto da svelare sia in realtà il Vivo X5 (o meglio Vivo X5L!).

Il Vivo X5L non verrà rilasciato in qualità di ammiraglia della casa quanto piuttosto come mid-range d’alta gamma. Il suo hardware comprenderà, tra le altre cose, processore MediaTek MT6592 8-core da 1.7 Ghz e modulo LTE MT6290 per assicurare connettività ad alta velocità.

E’ difficile comunque poer affermare quale sarà la caratteristica capace di differenziare questo nuovo Vivo-phone dai precedenti. Dai teaser trapelati e secondo le indiscrezioni delle ultime ore, presumiamo che lo spessore sarà ad ogni modo ridotto e che la killer feature,s e cos’ la si può chiamare, riguarderà il comparto audio.

Vivo X5L – Probabile immagine

Vivo X5L

Completano il quadro 2GB  di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed il sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat.

[via GizChina.com]