Unu Ultrapak, il battery-pack più veloce al mondo [15 min per 2000 mAh]

Unu Ultrapak

Quante volte abbiamo sofferto il consumo anomalo della batteria degli smartphone? Spesso e volentieri il tallone d’achille di un telefono che si presenta magnificamente sotto il profilo hardware si rivela la batteria. Da oggi probabilmente non dovremo più preoccuparci…no, non ci sono batterie innovative e più capienti. In nostro aiuto giunge l’Unu Ultrapak, una battery-pack che riduce incredibilmente il tempo di ricarica!

Secondo quanto diffuso dalla compagnia, l’Ultrapak sarebbe capace di ricaricarsi una batteria da 2000 mAh in soli 15 minuti. Incredibile, non pensate?

La ragione per cui questo battery-pack ricarichi uno smartphone a tale velocità è da ricercare nell’impiego della tecnologia Ultra-X che riuscirebbe ad ottenere risultati circa 8 volte migliori rispetto ad un comune batetry-pack e circa 10 volte superiori ad un charger da muro standard.

Unu Ultrapak

 

L’aspetto di questo piccolo caricabatterie portatile è piuttosto semplice: l’Unu Ultrapak è un parallelepipedo dal peso di 280 grammi e dimensioni di 13.61 x 7.06 x 1.75 cm sul quale è montato un piccolo display capace di mostrare la percentuale di carica ed anche un piccolo sensore di luce.

L’Unu Ultrapak verrà offerto in due differenti versioni: la prima con capacità da 3000 mAh venduta a 59.99 dollari (circa 47 euro) mentre la seconda, più capiente, da 10.000 mAh al prezzo di 99.99 dollari (circa 75 euro). Le spedizioni inizieranno a partire dal prossimo 25 Agosto.

Se volete saperne di più riguardo condizioni d’acquisto, assistenza post-vendita, ecc. vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale di Unu.

[via]