THL T6S è un iNew V3 re-brandizzato da 67 euro

THL T6S

L’iNew V3 ha fatto storia, sebbene sia stato lanciato sul mercato nemmeno 12 mesi fa. Il sottile, elegante ed efficiente telefono realizzato dalla new-entry iNew è pronto a tornare sul mercato, questa volta con il nome di THL T6S!

Non è certo la prima volta che vediamo una compagnia cinese scegliere di re-brandizzare un device piuttosto che crearne uno dal nulla. Dopo UMI, recentemente anche THL  sembra aver compiuto la stessa decisione. Probabilmente a corto di idee funzionali (questo 2014 ha visto da THL solo il 4400 ed il 5000), la compagnia cinese ha probabilmente dedotto che un’operazione di questo tipo avrebbe generato un impatto positivo sui conti a ronte di spese comunque inferiori a quelle che avrebbe avuto sviluppando un telefono tutto nuovo.

Ora THL si sta preparando al lancio di un nuovo dispositivo. Piuttosto però che progettarne uno completamente da zero pare aver preferito prenderne uno e stamparvici sopra il proprio logo. Il THL T6S, che verrà venduto al prezzo di 89.99 dollari (circa 67 euro), è un iNew V3 rebrandizzato.

THL non ha cambiato praticamente nulla. Eccezion fatta per il marchio della compagnia apposto sul retro infatti, il dispositivo rimane lo stesso: display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, processore quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz. L’unica differenza è che il nuovo THL esegue già Android 4.4 Kitkat.

Il THL T6S è già in disponibile in pre-ordini presso alcuni rivenditori internazionali, nelle versioni in bianco ed in nero.

[via GizChina.com]