OnePlus da via 10.000 inviti, ecco come ottenerne uno

OnePlus One inviti

OnePlus mette in palio 10.000 inviti per acquistare il OnePlus One. Ecco il semplice contest “Summer Shots”.

Il sistema ad inviti del OnePlus One ha smorzato l’entusiasmo di decine di persone nei confronti di questo particolare prodotto. Eppure, acquistandolo al prezzo ufficiale, lo smartphone mantiene ancora l’incredibile convenienza che aveva sconvolto il mondo tecnologico, ed offre una serie di caratteristiche davvero notevoli.

Se siete ancora intenzionati ad acquistare lo smartphone, e siete alla ricerca di un invito, il contest Summer Shots avviato dall’azienda potrebbe fare per voi. Per partecipare dovrete semplicemente postare su Instagram le vostre foto estive, accompagnate dagli hashtags #summershots e #oneplus.

Le foto possono essere postate fino al 25 Agosto alle 11:00 (GMT). In seguito, giorno 27 Agosto, verranno contatti i 10.000 vincitori scelti casualmente, che si aggiudicheranno un invito per acquistare lo smartphone. 100 dei partecipanti riceveranno inoltre la maglietta di OnePlus.

10.000 inviti corrispondono ad un piccolo lotto di smartphone, ma se volete acquistare il One non lasciatevi scappare questo semplice concorso.

[Summer Shots]