Nubia come Xiaomi, 52.800 Nubia Z7 Max e Mini venduti in meno di 5 minuti

Nubia Z7

Anche Nubia, il marchio di smartphone top di gamma appartenente a ZTE, fa registrare vendite da record, proprio come Xiaomi.

L’azienda ha infatti venduto ben 52.800 smartphone, tra Nubia Z7 Max e Nubia Z7 Mini, in meno di 5 minuti. La strategia delle vendite lampo ha funzionato egregiamente per Xiaomi, almeno nel mercato cinese, dunque non è strano che un altro marchio che fa del prezzo un punto di forza segua la stessa strategia.

I tre dispositivi della serie Nubia Z7 sono probabilmente tra i migliori dell’anno, e nonostante Nubia non sia un marchio commercializzato ufficialmente in Europa, il prezzo tramite importatori è rimasto tra i migliori, dando filo da torcere a Xiaomi e OnePlus. La gamma è inoltre piuttosto completa, con ben tre prodotti che possono accontentare più utenti.

I top di gamma di Nubia non hanno inoltre dimenticato il supporto dual SIM, essendo tra i pochissimi top di gamma ad offrire questa caratteristica. Nel panorama delle aziende cinesi produttrici di smartphone il brand Nubia si fa sempre più interessante, e speriamo che in futuro ZTE decida di fare il grande passo ed esportarlo in occidente.

[Via GizChina.es]