Motorola Moto G2 in arrivo entro il 10 Settembre?

Motorola e Lenovo, loghi sovrapposti

Il Motorola Moto G è stato uno degli smartphone di maggiore successo degli ultimi tempi, almeno per quanto riguarda la fascia medio-bassa del mercato. Pare che il fortunato dispositivo stia per ricevere un successore, il Motorola Moto G2.

O forse Moto G+1? Non è chiaro, ma nuove indiscrezioni ci danno parecchie presunte informazioni sull’atteso successore del Moto G, uno dei principali rivali degli smartphone economici cinesi (che per la cronaca, essendo Motorola Mobility appartenente a Lenovo, è anch’esso cinese).

Il nuovo smartphone dovrebbe offrire il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 con chip grafico Adreno 305, 1GB di memoria RAM, display da 5 pollici con risoluzione HD, fotocamera da 8 mega-pixel, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel, Android 4.4.4 KitKat ed 8GB di memoria interna. Considerando che esiste già una versione LTE del Moto G, il Moto G2 dovrebbe offrire questo tipo di connettività.

Pare inoltre che lo smartphone sarà lanciato all’IFA 2014 di Berlino, che avrà luogo tra il 5 ed il 10 Settembre, e che il prezzo sarà di 250 euro.

[Fonte]