Meizu-tablet, sorpresona per l’evento lancio?

Meizu tablet

Indiscrezione hot per tutti gli appassionati di tecnologia cinese! Secondo quanto si apprende dalla mole di tweet inviati sulla popolare piattaforma social weibo, il colosso cinese Meizu potrebbe presentare, oltre agli attesissimi Meizu MX3S ed MX4, un misterioso tablet!

La fonte principale di questi rumour sono niente meno che gli inviti spediti dall’azienda. Ricordate i puzzle? Ecco, questi puzzle se ricomposti restituivano come ben sappiamo alcune interfacce della Flyme 4.0, l’Os Meizu di prossima generazione. L’aspetto, se volete la particolarità, che non era di certo quasi saltata all’occhio di nessuno erano le dimensioni del puzzle nel suo complesso.

Come si osserva dalle immagini in alto, le quattro parti unite, ognuna di esse avente altezza e larghezza di 86 x 51 mm, presentano un rettangolo caratterizzato dalle seguenti misure: 172 x 102 mm con diagonale da 199.9 mm, tradotto: 7.9 pollici! La stessa taglia del tablet Apple e di quello dell’arci-rivale Xiaomi.

Meizu tablet

Ad oggi non ci sarebbe ancora nessuna conferma (prevedibile…) ma i precedenti non mancherebbero: strane coincidenze interessarono sia il lancio del MX2 che quello dell’MX3. Che il tablet Meizu sia uno dei 4 famigerati device 4G di cui si va parlando da tempo?

[via]