Meizu Smartwatch, fake totale o realtà?

Meizu Smartwatch

I rivenditori sono spesso in forte competizione gli uni con gli altri per ottenere in anticipo i dispositivi, alcuni però talvolta lo sembrano semplicemente “troppo”. Questo è il caso di Merimobiles e del suo Meizu Smartwatch!

In passati sono trapelati diverse indiscrezioni circa la possibilità in futuro di vedere uno smartwatch targato Meizu con sistema operativo Android Wear. Niente di ufficiale od ufficioso però, soltanto semplici e comunissimi rumour. Il reseller cinese Merimobiles ha preso questa voce di corridoio e, convinta forse dal desiderio di arrivare prima, ha inserito all’interno del suo catalogo online il Meizu smartwatch.

L’immagine è quanto di più fantasioso possa concepire la mente umana ed è infatti un comune concept realizzato da un fan della casa cinese. Quello che ci stupisce è però il foglio specifiche…chi glielo ha fornito? Ciò detto, a questo punto vale la pena menzionare le famigerate caratteristiche tecniche di cui sarebbe caratterizzato questo orologio intelligente: display da 2.4 pollici con risoluzione 640 x 480 pixel, fotocamera da 5 mega-pixel, tecnologia NFC, connettività WiFI, Bluetooth, certificazione waterproof e cinturino in pelle.

Le specifiche sono sicuramente state scritte da qualcuno non esattamente ferrato sul tema, il meccanismo dell’orologio infatti è descritto come “meccanico”…

A voi i commenti!

[via GizChina.com]