Meizu MX4 ottiene 52,811 punti su Antutu! Ecco la presunta foto spia

Meizu MX4 Antutu

Una nuova foto spia mostra il punteggio Antutu ottenuto dal presunto Meizu MX4, ovvero oltre 52.000 punti! Davvero incredibile!

Nel mercato odierno i benchmark iniziano a contare sempre meno, in quanto quasi ogni dispositivo di fascia alta si aggira intorno ai 30.000 su Antutu, e la potenza computazionale non è di certo una caratteristica che manca ai vari smartphone di questa categoria. Altre caratteristiche, come ottimizzazione software, fotocamere, o nuovi sensori sono sicuramente molto più apprezzate di un alto punteggio nei benchmark, ma quando arriva un nuovo record è sempre una notizia entusiasmante!

Il presunto Meizu MX4, ottenendo 52.800 punti su Antutu, otterrebbe il più alto punteggio raggiunto da un dispositivo cinese, nonché uno dei più alti punteggi raggiunti in assoluto dai prodotti del mercato globale.

Il punteggio nell’immagine qui sopra sembrerebbe raggiunto da un Meizu MX4 con processore MediaTek MT6595, un chip octa-core con architettura big.LITTLE e supporto all’LTE. Pare inoltre che il dispositivo abbia un display con risoluzione 1920 x 1152 (piuttosto insolita), processore a 2.2GHz e fotocamera da 20.7 mega-pixel. Sappiamo inoltre che il presunto MX4 avrebbe la ROM Flyme 4.0 (in quanto quest’ultima ha la smart bar di colore bianco).

Bisogna comunque considerare che il punteggio è stato raggiunto con Antutu V5.0, dunque si avvicina più ai 40.000 punti della versione tradizionale.

Il Meizu MX4 top di gamma, che potrebbe chiamarsi MX4 “pro”, dovrebbe invece montare l’ultimo processore Samsung Exynos octa-core ed un display con risoluzione 2K (2560 x 1440 pixels).

[Via GizChina.com]