Meizu MX4, la radio-certificazione conferma il solo device

Meizu MX3S

Dopo la delusione provocata dalle parole dal vice-presidente Meizu Li Nan, sulla rete è spuntata un’immagine del presunto passaggio del Meizu MX4 agli uffici di radio-certificazione del Ministero delle Telecomunicazioni cinese.

Nomi in codice “M460” e “M461”, entrambi i dispositivi avrebbero fatto visita all’ufficio cinese per la certificazione di rete lo scorso 26 Agosto. Nello specifico, l’M460 si vede caratterizzato dal supporto reti GSM, TD-SCDMA e TD-LTE (quindi non destinato alla distribuzione internazionale) mentre l’M461 da quello a GSM, WCDMA, TD-LTE e FDD-LTE. Meizu ha deciso dunque di dotare entrambe le versioni di connettività 4G LTE.

Meizu MX4

In particolare, la seconda versione dovrebbe essere quella contraddistinta da processore Mediatek MT6595 8-core LTE o, se preferite, sarebbe il Meizu MX4 Standard Edition.

Sul fronte hardware, CPU a parte, sappiamo già che il dispositivo sarà dotato di fotocamera Sony IMX217 da 20.7 mega-pixel e display da 5.4 pollici in risoluzione ancora ignota, mentre su quello puramente estetico possiamo gioire perché pare che la linea dovrebbe riprendere quella del fortunatissimo Meizu MX3, con cornici ancor più strette, cover posteriore in materiale diverso e, soprattutto, il tasto circolare soft-touch. Alè!

Non ci resta dunque che aspettare l’evento di presentazione!

[via]