Meizu MX4, gli ultimi dettagli [app fotocamera, inviti all’evento]

Meizu MX4 inviti

Dal momento in cui Meizu ha formalizzato l’arrivo a Settembre del suo nuovo MX4, i rumour e le indiscrezioni si sono letteralmente moltiplicati.

Quest’oggi sulla rete ha fatto capolino una nuova ed interessantissima immagine dalal quale apprendiamo che l’app fotocamera per il prossimo top di gamma Meizu sarebbe stata sensibilmente ridisegnata. Lo screenshot, che quasi sicuramente è stato realizzato dal MX4 Pro, ha un risoluzione di 2502 x 1536 (leggermente inferiore a quella già vista alcuni giorni fa) e mostra la possibilità di realizzare scatti anche a 15:9 (1° indizio)

Il fatto che nello screenshot dell’app fotocamera la regolazione immortalata veda gli 8 mega-pixel dell’immagine a metà della barra di regolazione ci fa presupporre che allora il Meizu MX4 potrebbe davvero vantare il così tanto chiaccherato sensore Sony IMX217 da 20.7 mega-pixel (2° indizio).

Meizu MX4 Flyme 4.0

Quello che sembra mancare è la possibilità di registrare video in 4K. L’assenza di tale feature però ci pare impensabile in quanto ne sarà sicuramente dotato l’MX3S avendo come processore l’MT6595 8-core LT, figuriamoci dunque l’MX4!

Per concludere, dalle immagini sopra potete notare gli inviti ufficiali spediti da Meizu per l’evento “Think High”: un puzzle realizzato in metallo…che sia un indizio per il futuro MX4? Keep fingers crossed!

[via GizChina.com]