Meizu MX4, fotocamera anteriore da 2 MPX!

Meizu MX4

“Meno 2” al lancio del Meizu MX4! Dopo aver finalmente messo un punto sulla questione “evento lancio”, è tempo di tornare a battere indiscrezioni corpose su quanto verrà svelato fra meno di 48 ore a Pechino.

Ora che abbiamo appreso definitivamente che il Meizu MX4 che verrà presentato fra esattamente 2 giorni sarà quello in versione Standard Edition, riordiniamo le idee e cerchiamo di approfondire meglio le sue probabili caratteristiche tecniche. Dunque, diamo per assodato che: il chipset implementato sarà il Mediatek MT6595 8-core LTE (che ben ha figurato in questi primi esclusivi benchmark), il display sarà un’unità da 5.4 pollici con risoluzione ancora ignota (presumibilmente sarà un Full-HD, se è vero che il prezzo di vendita verrà fissato a quota 2.499 yuan), il sensore della fotocamera posteriore sarà lo stesso già visto su Sony Xperia Z2, vale a dire l’eccellente Sony IMX217 da 20.7 mega-pixel, la batteria potrebbe essere una capiente unità da 3350 mAh ed il sistema operativo non potrà essere che la nuova Flyme 4.0 basata su Android Kitkat 4.4. Cosa manca dunque all’appello? Memoria RAM, memoria interna ed anche, non dimentichiamolo, fotocamera anteriore!

Se della memoria RAM e di quella interna non abbiamo ancora notizie certe o pseudo-tali (presupponiamo che come già avvenuto per l’MX3 i tagli di memoria saranno diversi, forse fino a 128GB, mentre per la RAM ovviamente ce ne aspettiamo almeno 2GB, se non 3GB vista la concorrenza), della fotocamera anteriore invece possiamo comunicarvi che dovrebbe essere un sensore da 2 mega-pixel.

Meizu MX4 fotocamera

Dall’immagine diffusa notiamo subito la risoluzione, 1920 x 1088 che restituiscono un risultato di 2.088.960, il che equivale a dire fotocamera da 2 mega-pixel. Subito dopo l’apertura, una validissima F2.0 che per le selfie e le video-chiamate può andare molto più che bene. Per concludere il quadro, il leaker di quest’immagine ha chiarito, inoltre, che l’app fotocamera è dotata di modalità Beautify.

[via]