Meizu MX4, emersi i probabili prezzi

Meizu MX4

Molto presto il nuovo ed attesissimo Meizu MX4 verrà finalmente svelato e così tutti i nostri dubbi verranno definitivamente fugati. Ad oggi sappiamo comunque già molto di questo nuovo device, salvo il prezzo, di cui non era mai trapelata alcuna indiscrezione.

La fonte questa volta non è un leader, anzi, a far parlare gli addetti lavori è un presunto screenshot dello store ufficiale Meizu dal quale si vedrebbero chiaramente i prezzi che Meizu dovrebbe praticare per la commercializzazione della sua nuova ammiraglia. Un elenco, quello emerso, del tutto completo, con un ventaglio di opzioni a partire dalla cifra di 2499 yuan [309 euro] (probabilmente nella versione Standard da 16GB di memoria interna), passando per 2699, 2999 e fino ad arrivare a quella da 3099 [392 euro], che logicamente dovrebbe essere quella relativa al Meizu MX4 Pro.

Meizu MX4 prezzo

Abbiamo motivo di credere che quelli trapelati possano essere davvero i prezzi reali del nuovo top di gamma Meizu. Se ricordate, infatti, nel materiale pubblicitario immortalato soltanto qualche giorno fa avevamo intravisto una cifra che viene ripresa anche su questa immagine (2499 yuan).

Quello che ci colpisce è la mancanza di una versione proposta alla cifra di 1999 yuan, la soglia ormai divenuta standard per i telefoni cinesi top di gamma. Qual sarà la strategia di Meizu?

[via]