Meizu conferma l’evento per il lancio di nuovi prodotti, “Think High”

Meizu invito all'evento lancio

Meizu ha confermato il suo evento di lancio per il nuovo prodotto ( o forse prodotti?), di cui abbiamo finalmente una data ufficiale.

Come suggerito qualche tempo fa dalle indiscrezioni, Meizu terrà il proprio evento lancio giorno 2 Settembre al Nation Stadium di Pechino. Gli inviti sono già stati inviti alla stampa ed ai media, con un enorme numero 4 a troneggiare sull’invito stesso, indicando che dovremmo finalmente scoprire il Meizu MX4 accompagnato dalla Flyme 4.0.

Nell’evento dello scorso anno, le parole “The Big” indicavano l’arrivo di uno smartphone più grande, che si è rivelato essere il Meizu MX3, ma la frase di quest’anno, “Think High”, non ci da informazioni chiare sui piani dell’azienda. I rumors continuano a suggerire che assisteremo al lancio di ben 4 dispositivi.

Le indiscrezioni vedrebbero il lancio di un Meizu MX4, un Meizu MX4 Pro ed anche di un MX3S, che dovrebbero essere tutti presentati all’evento di giorno 2 e tutti dotati di connettività LTE. Pare inoltre che almeno uno degli smartphone sarà dotato di una fotocamera con sensore Sony da 20.7 mega-pixel.

Ad appena qualche settimana dal lancio, riuscirà Meizu a tenere nascosti i dettagli sui nuovi prodotti, o la sorpresa verrà rovinata?

[Fonte, Via GizChina.com]