IUNI U3, display da 5.5” e primi render

IUNI U3

Nelle ultime ore la start-up cinese IUNI sta diffondendo nuovi teaser riguardo il suo prossimo top di gamma, lo IUNI U3. L’ultima teaser-image in ordine cronologico fa riferimento ad uno schermo da 5.5 pollici, montato su un telefono dalle dimensioni standard di 5 pollici (vi ricorda qualcosa?).

IUNI ha ufficialmente iniziato il rolling out delle specifiche tecniche della sua prossima ammiraglia IUNI U3. Sapevamo che la risoluzione sarebbe stata 2K Quad-HD 2560 x 1440 pixel, da quest’oggi sappiamo inoltre che il display utilizzato sarà un pannello con diagonale da 5.5 pollici che però verrà impiegato in un telefono avente dimensioni standard da 5 pollici. Ottimo, sebbene questo sia un indizio che non rende bene però l’idea circa le dimensioni complessive…

In passato anche OnePlus utilizzò questo paragone per agitare le acque intorno a sé, peccato che abbiano scelto il Sony Xperia Z1, uno dei telefoni da 5 pollici dalla superficie più ampia sul mercato. Speriamo che almeno IUNI con il suo IUNI U3 non ci deluda, incrociamo le dita per un design a cornici ultra-sottili o perché no, a cornici-zero.

Non è finita qui! Per dovere di cronaca vi riportiamo anche i primissimi rendering elaborati sulla base dei dati noti al momento e prendendo spunto dal precedente U2. Proprio come quest’ultimo infatti, l’U3 in questo caso sarebbe dotato di corpo in metallo. leggermente curvato sulla parte posteriore per aumentarne il grip in mano. Ad avvalorarne le prestazioni ci sarebbero il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 Ghz e ben 3GB di RAM.

Speriamo almeno che la nuova versione della IUNI Os supporti la lingua inglese!

[via GizChina.com]