IUNI U3 compare in alcune foto spia, design stile Nubia e tecnologia ultrapixel

IUNI U3

Lo IUNI U2, interessantissimo smartphone top di gamma del produttore cinese IUNI, è rimasto purtroppo esclusiva del mercato cinese a causa della mancanza della lingua inglese tra le impostazioni di sistema. Il nuovo IUNI U3 potrebbe però cambiare le cose.

IUNI è un’azienda cinese che ha iniziato la produzione di smartphone per dare maggiori possibilità alla propria versione di Android, la IUNI OS, che offre un design particolare ed interessanti opzioni per la sicurezza. L’azienda dovrebbe svelare domani, 26 Agosto, il suo nuovo top di gamma, lo IUNI U3.

IUNI U3

Come potete vedere dalle foto presenti in questo articolo, lo IUNI U3 potrebbe avere un design simile a quello del Nubia Z7. Lo smartphone dovrebbe offrire un display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixels, processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.3GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera principale da 12 mega-pixel con registrazione video in 4K e fotocamera posteriore da 4 mega-pixel con tecnologia ultra-pixel.

Il software dovrebbe essere inoltre Android 4.4.4 personalizzato dalla IUNI OS, che dovrebbe finalmente ricevere la lingua inglese.

Lo IUNI U3 potrebbe rivelarsi un prodotto davvero molto interessante. L’evento lancio è previsto per domani, dunque scopriremo se le foto spia sono reali e se le specifiche tecniche verranno confermate.

[Via]