iOcean X8 Mini Pro lanciato ufficialmente, prezzi e specifiche

iOcean X8 Mini Pro

La nuova versione dell’attuale top di gamma di iOcean offre dimensioni “mini” e specifiche interessanti, ed è stata lanciata ufficialmente con il nome di iOcean X8 Mini Pro.

L’iOcean X8, che offre un display da ben 5.7 pollici, riceverà infatti ben due versioni mini. La prima è già disponibile in Italia, e la recensiremo presto. Si tratta di un prodotto di fascia media, che conserva il design dell’iOcean X8, condensandolo però in uno smartphone da 5 pollici.

La seconda versione “mini” è quella che è stata appena presentata in Cina, l’X8 Mini Pro, che offre sempre un display da 5 pollici, rendendolo discutibilmente “mini”, ma anche specifiche da fascia alta, almeno in ambito MediaTek.

Lo smartphone offre infatti il processore MediaTek MT6592 octa-core, 2GB di memoria RAM, display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 e 32GB di memoria interna. Troviamo inoltre fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, fotocamera frontale da 2 mega-pixel e batteria da 2200mAh.

Il software sarà Android 4.4 KitKat personalizzato dal produttore, mentre le dimensioni del dispositivo, che sarà disponibile in bianco e nero, saranno di 142 x 70.1 x 7.6mm.

Chi fosse interessato al design dell’iOcean X8, ma cercasse dimensioni più contenute e prestazioni elevate, potrà dunque optare per questo Mini Pro, che in Cina avrà un prezzo di 269.99 dollari (202.16 euro al cambio attuale).

[Fonte]