Il Lenovo X2 arriverà in due differenti modelli?

Lenovo X2

Avevamo già parlato del Lenovo X2, uno nuovo smartphone sottile in arrivo dal colosso cinese. Pare però che esistano due differenti modelli dello smartphone, con alcune differenze.

I due modelli dovrebbero chiamarsi X2-CU e X2-TO, ed avere entrambi dimensioni di 140.2 x 68.6 x 7.27 mm, con spessore dunque molto ridotto. Anche il design dovrebbe essere identico tra i due modelli, con alcuni elementi che ricordano i dispositivi della serie Xperia di Sony.

Il modello X2-CU dovrebbe essere basato su un SoC octa-core realizzato da MediaTek ma, considerando che lo smartphone non è ancora stato annunciato, potrebbe trattarsi del nuovo chip MediaTek MT6595. Il modello X2-TO sembrerebbe invece equipaggiato con un processore dual-core operante alla frequenza di 2.2GHz, di cui non conosciamo però il produttore.

Il resto delle specifiche dovrebbero essere identiche per i due modelli, con display da 5 pollici Full HD, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Entrambi i modelli dovrebbero arrivare con Android 4.4 KitKat.

Non sappiamo quando questi smartphone verranno ufficializzati da Lenovo, o se arriveranno sui mercati internazionali, ma come sempre vi terremo aggiornati.

[Via]