Il leggendario leaker @evleaks si ritira dalle scene!

@evleaks

Il famosissimo leaker @evleaks annuncia il proprio ritiro dalle scene, stupendo i tanti fans e chiunque segue il mondo della tecnologia mobile.

@evleaks

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, Evan Blass, meglio noto come @evleaks, ha annunciato il ritiro dalle scene. L’uomo ha rivestito per alcuni anni il ruolo di “leaker”, ovvero di fonte di notizie non ancora ufficiali, anticipando diversi prodotti di Samsung, LG, HTC e Nokia. Nell’ultimo periodo i leak sulle aziende cinesi erano diventati più frequenti, e spesso le informazioni fornite si rivelavano attendibili.

Blass ha annunciato oggi la fine della sua attività incentrata principalmente su Twitter, in cui il profilo conta circa duecentomila followers. Il leaker non era di certo un volto nuovo nel campo dell’informazione tecnologica, avendo lavorato precedentemente per siti web del calibro di Engadget Pocketnow.

Le indiscrezioni e le foto spia sui vari prodotti di tecnologia diventano sempre più importanti in questo ambiente, e sicuramente arriveranno nuovi personaggi ad investire il ruolo del leaker, ma passerà diverso tempo prima che qualcuno raggiunga l’incredibile notorietà di questo @evleaks.

[Fonte]