GooPhone G910, clone del Samsung Galaxy Round

GooPhone G910

La fame di GooPhone non si arresta mai e così, dopo aver clonato tutti i main-stream device presenti ad oggi sul mercato, l’azienda ha deciso di optare per nuove ed interessanti soluzioni!

Il Samsung Galaxy Round è diventato famoso per esser stato uno dei primissimi dispositivi dotati di display curvo ad arrivare sul mercato. Sebbene non sia ancora accertata la reale funzionalità di tale tecnologia, lo schermo curvo è indubbiamente una feature molto accattivante.

Su questo spinge GooPhone, sull’estetica (copiata). Il GooPhone G910 è equipaggiato da un display “flessibile” da 5.5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore Mediatek MT6592 8-core e sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

Il design curvo è sicuramente piacevole ma ha, ovviamente, aumentato il costo di produzione complessivo. GooPhone avrà deciso allora di tagliare sull’hardware che, nel caso del G910, è sicuramente al di sotto delle attese: soltanto 1GB di RAM, un unico supporto SIM, fotocamere da 2 ed 8 mega-pixel e nemmeno un LED di notifica…

Il GooPhone G910 sarà venduto a soli 189.99 dollari (circa 144 euro).

[via GizChina.com]