Elephone G5, il clone del OnePlus One (che non aspettavamo!)

La famiglia di prodotti Elephone sta per accogliere un nuovo dispositivo, l’Elephoen G5, ovvero un clone del popolarissimo Flagship Killer 2014 OnePlus One!

Elephone è un’azienda “strana”, i suoi movimenti e le sue decisioni sembrano, di volta in volta, andare a minare quanto di buono fatto con i prodotti precedenti. L’ultimo nato, noto come Elephone G5, è palesemente un clone del OnePlus One: display incassato da 5.5 pollici e persino anche gesture analoghe a quelle implementate sulla ColorOs (il sistema operativo presente sul OnePlus One in versione cinese).

Essendo un telefoni mid-range non ci stupiamo affatto di trovare una configurazione come questa: processore Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz, 1GB di RAM, display da 5.5 pollici HD 1280 x 720 pixel e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Pregevole la scelta di mantenere lo spessore ridotto (soltanto 7.5mm). Il telefono arriverà sul mercato con già implementato l’OS Android 4.4 Kitkat e sarà possibile installare la MIUI.

Elephone G5 – clone dell’OnePlus One

Elephone G5

La lista completa delle specifiche tecniche è direttamente consultabile sulla web-page dell’azienda. Ancora misterioso il prezzo di lancio!

[via GizChina.com]