5 nuovi smartphone nei piani di Lenovo

Lenovo roadmap

La roadmap di Lenovo, emersa nell’immagine che vedete qui sopra, mostra una gamma di prodotti molti diversi tra loro, che Lenovo ha intenzione di commercializzare entro la fine del 2014.

La tabella di marcia mostra dispositivi apparentemente destinati al solo mercato cinese, ma alcuni di questi potrebbero sbarcare anche altrove. I primi tre modelli ad essere commercializzati saranno il Lenovo A768t, il Lenovo S858t ed il Lenovo Vibe-X2, che arriveranno inizialmente solo in Cina, garantendo dunque il supporto TD-SCDMA o TD-LTE. Il modello S858t potrebbe avere processore MediaTek ed un prezzo contenuto, come altri smartphone dell’azienda caratterizzati dalla lettera “S”, mentre il Lenovo X2 potrebbe essere lo smartphone sottile che abbiamo visto su TENAA, con processore a 2.2GHz.

A Ottobre assisteremo invece al lancio del Lenovo Sisley, che potrebbe arrivare con un corpo in metallo. In fine, per il mese di Novembre è previsto un dispositivo che dovrebbe essere un flip phone, ovvero uno di quei telefoni a “sportellino” molto costosi che il pubblico cinese sembra gradire particolarmente.

5 smartphone per i rimanenti 4 mesi del 2014, con il Vibe Z2 Pro che deve essere commercializzato e magari qualche modello che non è stato incluso nell’immagine! Lenovo si sta davvero dando da fare per crescere nel settore smartphone. Siete interessati ad uno di questi modelli?

[Via GizChina.com]