Xiaomi Mi4 smontato, ecco com’è [Foto]

Xiaomi Mi4

Lo Xiaomi Mi4 è stato presentato solamente tre giorni fa, ma i colleghi di IT168.com sono comunque riusciti ad entrare in possesso di un’unità per smantellarla pezzo dopo pezzo e darci l’opportunità di ammirarne il look curato anche sotto il cofano.

Gli aspetti da sottolineare per quanto concerne questa primitiva versione sono due: l’assenza del modulo LTE e, secondo, la presenza di quattro chip (memoria flash, vibrazione, porta USB e fotocamera), tutti divsersi l’uno dall’altro. Nel guardare queste immagini ci accorge da subito che quando Xiaomi si riferiva al touch and feel di Apple non scherzava assolutamente.

L’artigianalità del processo si mischia con lo studio dei materiali e l’attenzione per i dettagli, anche quello più minimi. Xiaomi Mi4 è probabilmente il miglior dispositivo mai realizzato dall’azienda, forse alcuni lo considereranno obsoleto, altri speravano in qualcosa di più, ma onestamente il nuovo MI-Phone ed “Il viaggio di un pezzo di metallo” ci hanno più che soddisfatto!

[via]