[Video] Un iPhone 6 clone da 4.7 pollici completamente funzionante, Safiri incluso!

Clone iPhone 6

L’iPhone 6 è senza alcun dubbio uno dei dispositivi più discussi ed attesi dell’anno. Nel corso dell’estate vedremo decine e decine di rumors ed anticipazioni varie, che si susseguiranno insistentemente fino alla data di lancio del dispositivo. Un altro fenomeno cresce però sulle spalle di rumors ed anticipazioni: i cloni.

Quelle di cui parliamo oggi è un iPhone 6 clone perfettamente funzionante, realizzato sulla base dei vari rumors, foto rubate ed anticipazioni. Il design è simile a quello dei vari concept o modellini ricostruiti dagli utenti nel corso di questi mesi, ma la quantità di dettagli è a dir poco incredibile!

Partendo dalla confezione, dal design, dalle dimensioni, ed arrivando al software, alle applicazioni e alle impostazioni, questo Wiko 6 è un fedelissimo clone del presunto iPhone 6 da 4.7 pollici.

In realtà si tratta di uno smartphone Android nascosto sotto un tema di iOS 7 particolarmente curato, con tanto di impostazioni, gesture e tendina allungabile dal basso. Nel video è evidente che si tratta di uno smartphone Android con processore MediaTek, ma ad una prima occhiata molte persone potrebbero esserne facilmente ingannate.

Oh, ancora più interessante, il Wiko6 offre anche il browser web Safiri! Davvero notevole! Divertiti da quanto impegno ha richiesto la realizzazione di questo clone, vi lasciamo al video che ne mostra funzionalità, design ed una sorta di mini recensione! Buona visione!

[Fonte]