Una foto conferma 4 smartphone LTE Meizu in arrivo

Meizu 4G

Le indiscrezioni degli ultimi mesi riguardanti Meizu, ipotizzavano che l’azienda avrebbe lanciato diversi versioni del suo prossimo top di gamma, tutte dotate di connettività 4G LTE.

Queste voci sembrano trovare conferma nell’immagine che vedere qui sopra, che mostra un grafico con alcune indicazioni sui prossimi prodotti dell’azienda. Intorno al logo 4G troviamo ben quattro segnali, che indicano abbastanza chiaramente l’arrivo di ben 4 dispositivi dotati di connettività 4G LTE.

Stando ad alcune fonti vicine a Meizu, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda rappresenterà un grosso salto in avanti, ed andrà a competere con tutti i principali top di gamma. Insieme a questo top di gamma, che si presume sarà dotato di hardware di ultima generazione, l’azienda potrebbe includere nella propria linea di dispositivi anche uno smartphone con processore MediaTek. Tra i rumors su un chip MediaTek e quelli sulla connettività 4G, alcuni vedono un possibile smartphone Meizu con il processore MT6595, che non ha ancora debuttato su nessun dispositivo, e che è capace di garantire il supporto a display con risoluzione 2K ed a fotocamere da 16 mega-pixel. Il top di gamma di Meizu dovrebbe arrivare, sempre stando alle indiscrezioni, con display 2K, fotocamera da 20 mega-pixel e processore Samsung Exynos di ultima generazione.

Meizu non ha ancora confermato nulla sulla prossima linea di dispositivi, ma un post sulla pagina Facebook dell’azienda, comparso oggi, sembra confermare che il prossimo smartphone dell’azienda si chiamerà Meizu MX4.

Post di Meizu su facebook

Nel post troviamo infatti due elementi un po’ particolari: la x della parola ‘neXt’, volutamente scritta in maiuscolo, e la parola ‘for’ scritta con il numero 4, un po’ come nelle abbreviazioni della lingua inglese. I due caratteri messi vicini formano proprio X4.

Non ci sono ancora date di lancio ufficiali per questi prodotti, ma dovremmo vederli annunciati molto presto!

[Via GizChina.com]