Spuntano dettagli sull’iOcean X8 Mini pro con processore octa-core

iOcean X8 Mini

Dopo aver visto le specifiche dell’iOcean X8 Mini, possiamo dire che il nuovissimo iOcean X8 Mini Pro è decisamente più interessante.

iOcean ha avuto qualche problema nei tempi di produzione quest’anno, e dopo il lancio di alcuni aggiornamenti dell’X7, l’iOcean X8 ha richiesto mesi per la sua commercializzazione. Adesso l’azienda sembra aver ripreso il giusto ritmo ed, infatti, avrà nuovi modelli disponibili molto presto.

Il primo di questi modelli è l’iOcean X8 Mini, di cui abbiamo già parlato, che non si è rivelato particolarmente interessante. L’azienda ha però annunciato le specifiche di un altro modello basato sull’X8, il nuovo iOcean X8 Mini Pro, che potrebbe attirare molti più fans di iOcean.

Il nuovo modello prenderà come base il design del fratello maggiore, l’X8, portando però le dimensioni ad una sensibile riduzione, con un display da 5 pollici e parte dell’hardware già visto nel modello flagship.

L’X8 Mini Pro offrirà infatti il processore MediaTek octa-core MT6592 a 1.7GHz, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna ed Android 4.4 KitKat, mentre le principali differenze saranno la risoluzione del display, che scende a 720p HD, la batteria da 2200mAh e le fotocamere, che in questo caso saranno una 8 mega-pixel posteriore ed una 2 mega-pixel frontale.

Il risultato sarà uno smartphone tutto realizzato in vetro, molto simile all’Oppo R1, che offrirà una buona potenza in soli 7.6 millimetri di spessore. Se iOcean potrà riproporre tutto questo con una fotocamera da 13 mega-pixel e la connettività LTE, allora potrebbe realizzare un prodotto davvero vincente.

[Via GizChina.com]