Sony Ericsson S939, 5 pollici 8-core a 76 euro

Sony Ericsson S939

Tendenzialmente non trattiamo brand blasonati ma ogni tanto possiamo fare un’eccezione, soprattutto quando si tratta di dispositivi che, purtroppo, per il momento non arriveranno sul mercato europeo o statunitense. Questo nuovo Sony Ericsson S939, ad esempio, è un terminale che momentaneamente non dispone del supporto WCDMA.

A giudicare dai render diffusi da alcuni portali hi-tech cinesi, il Sony S939 si caratterizza per un design assolutamente semplice, senza tanti fronzoli. Linee dritte smussate agli angoli, la fotocamera posteriore non fuoriesce dalla scocca ed è offerto in un discreto numero di colorazioni: bianco, nero, rosa ed “oro“.

Sony Ericsson S939

Secondo quanto appreso dalle immagini pubblicitarie apparse in Cina, il nuovo Sony Ericsson S939 sarà equipaggiato con processore Mediatek MT6592M 8-core, vale a dire la versione con frequenza di clock fissata a 1.4 Ghz, display da 5 pollici in risoluzione qHD 960 x 540 pixel, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel con apertura F2.2 ed infine batteria, l’aspetto che meno convince del S939, da soli 1800 mAh.

Come già detto, purtroppo questo telefono non arriverà (almeno per il momento) sul nostro mercato visto che tra le reti supportate, oltre al classico GSM, c’è solo la TD-SCDMA. In futuro chissà, il prezzo di soli 649 Yuan, ovvero 76 euro è davvero invitante!

[via]