[Rumors] Pantech Pop Up Note per contrastare Samsung?

Panthech Pop Up Note

Molti di voi potrebbero non conoscere il produttore di smartphone Pantech. Si tratta di un’azienda della Corea del Sud, che proviene dunque dallo stesso paese di Samsung ed LG, ma opera anche nel mercato americano.

In passato l’azienda ha confezionato diversi smartphone top di gamma, con specifiche tecniche di alto livello. Nuove indiscrezioni parlano adesso di un nuovo smartphone di Pantech, che dovrebbe chiamarsi Pantech Pop Up Note, destinato a competere con i dispositivi della serie Note di Samsung.

Lo smartphone, stando alle specifiche tecniche emerse, dovrebbe offrire un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.3GHz, 2GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera frontale da 2 mega-pixel e connettività LTE.

Si tratterebbe dunque di uno smartphone capace di competere con il Galaxy Note 3 (che offre però 3GB di RAM), ma non di certo con il prossimo Galaxy Note 4, in cui Samsung concentrerà il massimo della tecnologia disponibile.

Forse Pantech intende commercializzare il suo nuovo phablet ad un prezzo contenuto? Speriamo di scoprirlo presto, altrimenti questo prodotto rischia di arrivare sul mercato già “datato”.

[Fonte]