Pipo T6, tablet/phablet quad-core low-cost

Pipo T6

Pensavate di non sentir più parlare della serie di chipset Mediatek MT6589? Vi sbagliavate! Pipo ha infatti deciso di dotare il suo nuovo dispositivo del chipset quad-core MT6589T.

Il nuovo Pipo T6 sarà infatti dotato del SoC operante alla frequenza di clock di 1.5Ghz e di un display IPS da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel. Il T6 è uno di quei dispositivi difficili da categorizzare, in quanto ai limiti tra la categoria phablet e quella tablet (esattamente come il Phablet Chinavasion del quale vi proporremo al più presto la recensione completa).

pipo-t6-2
Le altre specifiche del Pipo T6 prevedono 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e il supporto dual SIM (sia GSM e WCDMA). Il tutto racchiuso in un corpo metallico, che però non si distingue per il suo design (è, infatti, decisamente un po’ bruttino). Tuttavia, il prezzo potrebbe  farvi cambiare idea sul dispositivo, in quanto il PiPo T6 sarà disponibile ad un prezzo che oscilla tra gli 80 e i 97 dollari (59 a 81 euro).

[VIA GIZCHINA.COM]