OnePlus OneWatch, trapelate le bozze

OnePlus OneWatch

Un nuovo prodotto targato OnePlus o una nuova allucinazione in stile OnePlus tablet?

Dopo aver acquisito una popolarità praticamente mondiale grazie al lancio del OnePlus One, la compagnia capitanata da Pete Lau sembrerebbe voler continuare a sbaragliare il mercato. Quale miglior modo se non attraverso il lancio di un dispositivo wearable?

Il portale d’informazione Bgr.in ha diffuso nelle ultime ore l’indiscrezione secondo cui la start-up cinese si starebbe preparando al lancio del OneWatch. A supporto della notizia vengono forniti screenshot del presunto sito internet ed anche alcune bozze.

OneWatch

Stando a quanto mostrano le bozze, l’orologio smart di OnePlus sarebbe dotato di display OLED con vetro in zaffiro, ricarica wireless Qi, batteria curva, struttura in titanio ed anche un elegante cinturino in pelle. Il design è simile a quello del Moto 360, assomigliando molto di più ad un orologio tradizionale che ad un device con Android Wear (vedi LG G Watch ecc.).

Dopo la smentita riguardo al tablet, noi di GizChina.it rimaniamo scettici anche riguardo questo nuovo device. Voi che ne pensate?

[via GizChina.com]