Nuove immagini trapelate della nuova Emotion UI 3.0 di Huawei

Emotion UI 3.0

Realizzare una ROM Customizzata è sicuramente uno dei modi migliori per trasmettere la propria identità aziendale e i brand più noti del panorama mobile cinese sembrano esserne ben consapevoli. Ovviamente non si tratta di realizzare esclusivamente un’interfaccia gradevole dal punto di vista del design, ma anche, e soprattutto, di offrire un firmware ottimizzato e in grado di garantire una migliore esperienza utente.

Tra le più note interfacce utente troviamo, sicuramente, la MIUI di Xiaomi, la Flyme di Meizu e l’Emotion UI di Huawei. Di quest’ultima alcune settimane fa vi avevamo mostrato dei primi screenshot rubati, dai quali era possibile notare un design “piano” e perfettamente concorde con le tendenze attuali in termini di design.

Della nuova Emotion UI 3.0 sono trapelati oggi su Weibo ulteriori screenshot, contestualmente alla notizia che a breve la stessa sarà lanciata in Beta per il Huawei Honor 6. Gli altri modelli, come, ad esempio, il Huawei P7, saranno aggiornati successivamente, presumibilmente nel mese di settembre.

Ecco tutte le immagini fino ad ora trapelate dell’Emotion UI 3.0:

[VIA]