Nuove immagini rubate del display del Meizu MX4

meizu mx4

A giudicare dall’aumento esponenziale dei leaks, il lancio del Meizu MX4 potrebbe non essere poi così lontano. Oggi, infatti, sono trapelate delle nuove immagini del presunto display del nuovo Top Gamma di Meizu.

Oltre a queste immagini, attualmente siamo a conoscenza del fatto che l’azienda lancerà, molto probabilmente, 4 nuovi dispositivi dotati di supporto 4G LTE e che i SoC scelti saranno prodotti da due differenti Brand, ovvero Samsung per i modelli premium e Mediatek per quelli low-cost.

Le immagini che seguono, come anticipato, si riferiscono al display del Meizu MX4, presumibilmente un pannello con diagonale da 5,4 pollici e risoluzione 2K.

Secondo le nostre previsioni, il Meizu MX4 sarà lanciato con processore Samsung Exynos, fotocamera principale da 20 mega-pixel e lettore di impronte digitali.

Ci piacerebbe vedere un lancio del Meizu MX4 più o meno contemporaneo a quello dello Xiaomi Mi4, in modo da poter assistere ad un testa a testa tra questi due colossi del settore della telefonia mobile cinese.

[VIA GIZCHINA.COM]