Nubia Z7 lanciato in 3 versioni [dual SIM, 2K e Snapdragon 801]

Nubia Z7

L’Evento di lancio del nuovo Top Gamma di ZTE della serie Nubia, il Nubia Z7, è attualmente in corso, ma sono state già rilasciate le specifiche dei nuovi dispositivi. Ho utilizzato volontariamente il plurale perché gli smartphone lanciati da Nubia sono 3, corrispondenti a 3 diverse versioni dello Z7.

Il Nubia Z7, infatti, è stato lanciato in due versioni, una low-end e una high-end, il cui numero di modello è NX505J, a cui andrà ad affiancarsi una versione “mini” del dispositivo.

I nuovi smartphone della serie Nubia, lo Z7, lo Z7 Mini e lo Z7 Max, sono stati progettati per rimpiazzare la “vecchia” (ma ancora piuttosto prestante) linea Z5. Come già accaduto per la serie Z5, anche in questo caso è stata lanciata una versione “mini” dello Z7, ma la novità più interessante è che tutti e tre i dispositivi saranno dotati di connettività 4G LTE.

z7 mini

La Z7 Mini sarà dotato di un display con diagonale da 5 pollici e risoluzione FULLHD 1920 x 1080 pixel, processore Snapdragon 801, connettività LTE, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel con apertura F2.0. Il “piccolo”, ma potente, telefono sarà disponibile in una vasta gamma di colori, tutti molto vivaci, tra cui verde, blu, giallo e rosso e monterà la nuova versione della Nubia ROM 2.0.

Nubia Z7 Max

Visto il nome del modello, per il Nubia Z7 Max potremmo parlare di “phablet”, tuttavia ci si riferisce a un dispositivo con display da “soli” 5,5 pollici e risoluzione FULLHD. Stessa dotazione “fotografica” dello Z7 Mini e stesso processore Snapdragon 801 con supporto LTE.

Il nuovo Top Gamma della casa è però il Nubia Z7, dotato di un chipset Snapdragon 801, 3GB di RAM, memoria interna da 32GB e supporto dual SIM, con connettività 4G e 3G! Lo Z7 dispone di un pannello della stessa taglia da 5,5 pollici del Max, ma con una risoluzione 2K da 2560 x 1440 pixel. La fotocamera anteriore sarà caratterizzata da un sensore da 5 mega-pixel, mentre quella posteriore da 13 mega-pixel con OIS (Stabilizzatore Ottico di Immagine).

Non appena l’evento di lancio sarà concluso pubblicheremo tutti i dettagli sui nuovi 3 smartphone della serie Nubia.

[VIA GIZCHINA.COM]