MIUI V6, nuove conferme [immagini]

MIUI V6
Photon Ultra

Il prossimo 22 Luglio è la data X per Xiaomi, il giorno in cui verrà finalmente svelata la nuova ammiraglia della casa cinese e, Secondo Rigo Design, un'altra sorpresa “non hardware”!

Per chi non la conoscesse, Rigo Design è un'agenzia cinese di design molto rinomata in patria, che si contraddistingue per l'elevato tasso di dinamismo e, soprattutto, per avere l'innovazione nel DNA. Xiaomi per la realizzazione del look grafico della sua MIUI V5 ha collaborato proprio con Rigo Design e il tweet sul profilo Weibo della compagnia conferma, seppur ufficiosamente, che, in primis, il partner scelto per la realizzazione del nuovo firmware sarà ancora una volta Rigo e, in secundis, che il prossimo 22 Luglio non verrà svelato solamente lo Xiaomi Mi4.

MIUI V6

L'agenzia cinese, dunque, confermerebbe (almeno parzialmente) i rumour che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, secondo i quali il 22 luglio, oltre alla già citata nuova versione della MIUI, sarà presentata anche una versione 4G LTE dello Xiaomi Redmi Note (presumibilmente però il chipset impiegato in questo caso dovrebbe essere un Qualcomm e non l'MT6592 con modulo LTE MT6290) e dell'attesissima (si parla di un prezzo di soli 24 euro) Xiaomi MiBand.

La release della MIUI V6 è divenuta ipotesi ancora più verosimile dopo che l'ingegnere della divisione MIUI Development @QiaoZhongliang ha diffuso sul proprio profilo Weibo alcuni presunti screenshot.

Eccoli di seguito:

Voi cosa ne pensate?

[via, via]