Meizu MX4, da Settembre a 237 euro

Meizu MX3 fluorescente

Rumour e speculazioni continuano a correre sul web, la febbre del Meizu MX4 diventa sempre più forte. Questa volta ad emergere sono data di uscita e probabile prezzo. Scopriamoli insieme!

Nei prossimi mesi assisteremo al debutto sul mercato dello Xiaomi Mi4, del nuovo topgamma di Vivo, Huawei e naturalmente anche il Meizu di nuova generazione, il Meizu MX4. Terminali che andranno a scontrarsi con i vari Nubia Z7, Oppo Find 7 e OnePlus One.

Delle compagnie sopra menzionate, Meizu è sicuramente quella più tradizionale sebbene le sue ultime mosse si siano rivelate quelle più inusuali. Dapprima ha rilasciato il multi-language europeo della sua Flyme Os, poi ha rilasciato dei porting della rom sia per Nexus 5 che per Galaxy S4 ed infine ha aumentato la presenza commerciale anche in Europa grazie all’apertura di portali e-commerce e all’avvio di partnership commerciali, come quella con l’italiana Meizu.it.

Meizu MX4 screenshot

Ok, ma il Meizu MX4? Ne abbiamo parlato più e più volte ultimamente. Sul web c’è chi sostiene di avere tutte le caratteristiche del dispositivo!

Gli ultimi rumour sono stati diffusi dal portale cinese Chinaz.com. Secondo quanto riportato sulla web-page, il Meizu MX4 verrebbe presentato a Settembre e lanciato sul mercato al prezzo di 1999 Yuan (circa 237 euro). Se fosse davvero così, sarebbe il Meizu-phone più conveniente di sempre!

Meizu MX4 display

Le specifiche riportate sono quelle già diffuse più volte: display da 5.4 pollici 2K 2560 x 1440 pixel firmato Sharp, processore Samsung Exynos 5430, 3GB di RAM, LTE e Flyme 4.0. Sul sito si parla poi anche di una fotocamera di 20 mega-pixel.

Meizu ha le idee chiare per il mercato. Riuscirà la compagnia cinese ad affermarsi anche sul piano internazionale con il suo nuovo Meizu MX4?

[via GizChina.com]