Meizu al lavoro su uno smartwatch con Android Wear?

Sarà forse la cinese Meizu a rilasciare presto un nuovo dispositivo wearable con sistema operativo Android Wear? Chi lo sa!

Il team di marketing di Meizu ha pubblicato nella giornata di ieri una particolare immagine mediante la quale lascia immaginare la presentazione a breve di un dispositivo indossabile equipaggiato con la nuova soluzione software Android pensata per il wearable. L’immagine, apparsa su Weibo, recita, in lingua cinese, la seguente frase:

Dai un’occhiata al tuo orologio. Hai questo tipo di abitudine?

Il messaggio, come potrete vedere, non è chiaro. Non si capisce se il riferimento sia ad un presunto smartwatch Meizu in rampa di lancio oppure esclusivamente al nuovo sistema operativo Android Wear.

Meizu Android Wear

Fino ad ora gli smartwatch Android erano caratterizzati da funzioni piuttosto limitate, ma l’avvento di Android Wear potrebbe far cambiare idea persino al sottoscritto. Infatti, uno smartwatch realizzato con lo stile e l’eleganza che contraddistinguono da sempre i prodotti Meizu potrebbe rappresentare la svolta per la categoria dei dispositivi indomabili.

Che ne pensate di Android Wear? Secondo voi Meizu, Xiaomi e gli altri si lanceranno presto nel mercato dei wearable device?

[via GizChina.com]