Lenovo Golden Warrior A8, con octacore e LTE lanciato in Cina a soli 96 euro

Lenovo Golden Warrior A8

Il produttore cinese Lenovo continua la sua espansione annunciando il Lenovo Golden Warrior A8, ovvero il successore del Golden Warrior S8.

Come il suo predecessore, l’A8 è dotato di specifiche molto interessanti, come, ad esempio, il chipset octa-core, il supporto alla connettività 4G LTE, il tutto ad un prezzo di soli 130 dollari in Cina (circa 96 euro). Il dispositivo sarà disponibile inizialmente esclusivamente sul territorio cinese, ma, molto probabilmente, i rivenditori internazionali lo includeranno presto nella loro offerta.

Oltre all’intelligente aggiunta della connettività 4G LTE, Lenovo per il suo nuovo A8 ha deciso di utilizzare una back cover in stile Samsung Galaxy Note 3. Le altre specifiche includono un display da 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel e 2GB di RAM. Il dispositivo, come spesso accade, sarà lanciato in due versioni, quella China Mobile (non compatibile con le reti 3G europee) e quella China Unicom (WCDMA e, quindi, compatibile con le nostre reti). Quest’ultima sarà venduta al prezzo leggermente più alto di 144 dollari (circa 105 euro).

Specifiche compelte del Lenovo Golden Warrior A8

  • Display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel;
  • processore octa-core MT6592 da 1.7 GHz;
  • 2GB di RAM;
  • 16GB di memoria interna;
  • Fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio flash LED e frontale da 5 mega-pixel;
  • OS Android v4.4.2 (Vibe UI 2.0).
[VIA GIZCHINA.COM]