La linea Asus Zenfone lanciata ufficialmente in India e disponibile anche in Italia!

Asus Zenfone

La nuova linea di prodotti Asus Zenfone è stata ufficialmente lanciata in India, ma grazie a Topresellerstore.it sarà disponibile all’acquisto anche sul territorio nazionale!

Asus ha lanciato 4 dispositivi, ASUS Zenfone 4 A400CG, Zenfone 4 A450CG, Zenfone 5 e, infine, lo Zenfone 6. Questi 4 smartphone saranno tutti dotati di chipset Intel e, in generale, di un pacchetto specifiche alquanto interessante.

Di seguito le specifiche complete.

asus

 

Asus Zenphone

Dopo lo Xiaomi Mi3, quindi, anche la serie Asus Zenfone arriva ufficialmente in India, un paese che sembra interessare sempre di più ai produttori di smartphone. Vedremo, un giorno, lo stesso interesse anche per l’Italia?

Per nostra/vostra fortuna, a rendere disponibili per il nostro paese tutte le novità ci pensa Topresellerstore.it, che ha incluso nella sua offerta l’Asus Zenfone 5 e lo Zenfone 6, entrambi disponibili all’acquisto con il solito codice sconto GIZTOP, riservato a voi lettori di GizChina.it:

La disponibilità sullo store dei due Zenfone è limitatissima, ma il rivenditore ci ha assicurato nuovi arrivi per i prossimi giorni!

[VIA GIZCHINA.COM]