KingSing prova ad imitare LG con il suo clone di LG G3

KingSing, una compagnia che ha iniziato la sua carriera producendo smartphone dal prezzo piuttosto contenuto, è presto diventata una produttrice di cloni che potrebbe addirittura affermarsi come rivale di GooPhone.

KingSing è passata dal produrre versioni più piccole del Galaxy Note 3 al realizzare copie perfette di alcuni dei top di gamma delle più famose industrie di smartphone. Essi hanno già realizzato una copia di uno smartphone Oppo ed ora anche un clone di LG G3 in attesa di essere presentato al grande pubblico.

Il KingSing S2 – questo il nome del dispositivo – riporta il cloning alle sue radici.  Non è presente alcuna piccola modifica o cambiamento, questa è una replica identica all’originale LG G3, persino nei tasti per la regolazione del volume posizionati nella parte posteriore. Come se copiare il design non fosse abbastanza, KingSing ha anche preso lo slogan di LG “Life’s Good” trasformandolo in “For Happy Life”.

KingSing non ha ancora rilasciato alcun dettaglio riguardante l’S2 sul suo sito ufficiale, ma le immagini esclusive ci hanno permesso di cogliere alcune caratteristiche, tra cui le cornici dello schermo da 1,6 millimetri, cardiofrequenzimetro, processore quad-core, scansione dell’iride e Android 4.4 Kitkat.

 

Kingsing

Considerando la precedente gamma di smartphone KingSing, possiamo aspettarci un dispositivo con processore MediaTek, display 720p da 5.5 pollici, supporto dual SIM ecc. Se verrà impiegato il processore MT6582 il terminale sarà anche probabilmente dotato di tecnologia LTE con un modem MediaTek a due uscite, ma questo è altamente improbabile.

Appena KingSing rilascerà maggiori informazioni riguardo il suo S2, vi aggiorneremo con tutte le novità.

[VIA GIZCHINA.COM]