HASEE, in arrivo il primo device LTE!

Hasee LTE

Le aziende cinesi stanno accogliendo, una dopo l’altra, l’arrivo della rete ultra-veloce con dispositivi non solo sempre più efficienti e performanti, ma anche dotati del supporto 4G LTE. Una compagnia come Hasee non può certo permettersi di rimanere fuori dai giochi.

Nella giornata di ieri su un importante portale cinese hi-tech sono apparse le immagini del primo presunto dispositivo Hasee dotato di supporto alle reti ultra-veloci 4G LTE. Secondo le indiscrezioni, però, quello in foto sarebbe soltanto uno dei tanti terminali LTE che l’azienda sarebbe in procinto di commercializzare.

Dalle immagini è facile notare il logo “4G”. E’ da verificare, se non da escludere a priori, l’adozione di un processore Mediatek-LTE nativo, molto più probabile, infatti, l’implementazione di una soluzione (presumibilmente l’MT6592 8-core) integrata con modulo LTE MT6290.

Quanto al resto non ci è ancora dato sapere nulla. L’unica altra indiscrezione riguarda il display che, probabilmente, sarà un pannello con diagonale da 5 pollici.

[VIA]