Gionee Elife S5.5L, un S5.5 leggermente più spesso [Foto]

Gionee Elife S5.5L

Dopo avervi mostrato le immagini del telefono più sottile al mondo, torniamo quest’oggi a parlare di Gionee e del suo nuovo Elife S5.5L. Un Elife S5.5L “large”? No siete fuori strada, il telefono è uguale (o quasi).

Ad occhio nudo le differenze fisiche sono praticamente invisibiil, i 2 millimetri di spessore in più dell’Elife S5.5L (5.75 mm) sono, infatti, un particolare di cui è possibile accorgersi soltanto andando a misurare le dimensioni del telefono muniti di strumento. Un maggiore spessore che però non va sprecato, perché, ad esempio, la batteria è aumentata a 2450 mAh (2300 nel Elife S5.5) ed è presente anche la connettività LTE (vedi il logo 4G LTE sul retro).

Gionee Elife S5.5L

A livello hardware, Gionee per il processore del suo nuovo Elife S5.5L ha optato per il più mainstream Qualcomm Snapdragon 400; per il resto però non è cambiato quasi nulla: display da 5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e posteriore Sony da 13 mega-pixel.

Il prezzo previsto non dovrebbe essere di molto superiore a quello dell’Elife S5.5. L’arrivo sul mercato? Secondo voci di corridoio l’S5.5L dovrebbe atterrare sul mercato cinese non più tardi di inizio Agosto.

[via]