Foto rubate del display del Meizu MX4. Cornici da 1.1 mm!

display meizu mx4

I rumor riguardanti il prossimo Top Gamma di Meizu, il Meizu MX4, sembrano aumentare di giorno in giorno, lasciandoci intuire che il lancio del dispositivo potrebbe essere sempre più vicino.

Oggi, delle presunte foto del pannello di vetro frontale del Meizu MX4 ci danno la possibilità di conoscere nuovi dettagli: 1) Anche l’MX4, come l’MX3, sembra mantenere una screen ratio di 15:9, 2) la presenza di un unico tasto home centrale conferma che i tasti menu e home saranno nuovamente “a display” e 3) che le cornici del display sono incredibilmente ridotte.

Il fortunato “fotografo” del presunto pannello dell’MX4 sostiene, infatti, che lo stesso è dotato di cornici spesse solo 1.1 mm. In questo modo, nonostante un probabile display da 5.4 pollici, le dimensioni generali del dispositivo saranno ridotte al minimo.

Inoltre, secondo altre informazioni trapelate, il pannello dovrebbe essere dotato di rivestimento anti-graffio e anti-impronta (quindi una sorta di trattamento oleofobico).

display meizu mx4

Meizu non ha ancora annunciato ufficialmente la data di lancio dell’MX4, ma è molto probabile che il nuovo Top Gamma della casa sarà presentato nel prossimo settembre.

[VIA GIZCHINA.COM]