Estar Takee T1, le prime esclusive foto reali

Estar Takee T1

La notizia dell’arrivo sul mercato di un telefono dotato di display con tecnologia olografica aveva incuriosito un po’ tutti. Purtroppo però, nonostante il fatto che dalla presentazione ufficiale sia trascorso più di un mese, non ne è ancora stata diffusa nemmeno un’immagine ufficiosa. Quelle che vi presentiamo oggi sono le primissime esclusive immagini dell’Estar Takee T1!

Come potrete vedere, le immagini teaser che vi abbiamo proposto nella giornata di ieri si sono rivelate corrette, il telefono è proprio quello. Rispetto a quanto visto il giorno dell’evento lancio (il 17 Giugno scorso) il terminale subisce alcune modifiche sotto il profilo del design che lo fanno assomigliare abbastanza al OnePlus One. Guardandolo da dietro sarebbe facile scambiare per il Flagship Killer 2014!

Il pannello utilizzato è un’unità con diagonale da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel con, ovviamente, tecnologia olografica. Conferme anche per le fotocamere (5 e 13 mega-pixel) e la batteria (da 2500 mAh).

Il firmware eseguito è il misteriosissimo TOS, una versione di Android pesantemente customizzata basata però su Android 4.2.2 Jellybean.

Come da indiscrezione, il Takee T1 arriverà nelle tre colorazioni in oro, argento e nero. L’unico dubbio che ancora serbiamo riguarda questo strano dispositivo che mantiene il telefono: avrà funzione di protezione o verrà utilizzato per sviluppare gli ologrammi?

[VIA]