Emergono alcune specifiche dello ZTE Olympia, display da 6 pollici

Avevamo parlato dello ZTE Olympia, nuovo smartphone di ZTE destinato al mercato americano, in questo articolo, in cui si pensava che Olympia potesse essere il nome in codice per uno dei modelli dello ZTE Nubia Z7 recentemente presentati.

Queste indiscrezioni sono state smentite dall’arrivo delle prime, presunte caratteristiche di questo smartphone, che dovrebbe essere un’esclusiva dell’operatore americano T-mobile. Il modello dovrebbe chiamarsi Z970 e dovrebbe essere un phablet da ben 6 pollici.

Non sappiamo ancora che risoluzione avrà, ma sicuramente sarà almeno 720p, altrimenti gli utenti potranno iniziare a contare i pixel manualmente. La fotocamera posteriore sarà da 8 mega-pixel con registrazione video in Full HD, mentre la fotocamera anteriore sarà da 0.9 mega-pixel.

Lo smartphone offrirà inoltre memoria espandibile ed Android 4.4.2 KitKat. Il resto delle specifiche non è noto, ma sicuramente non si tratta del top di gamma che alcuni speravano di vedere sul mercato degli Stati Uniti.

[Fonte]