Xiaomi Redmi Note, unboxing by GizChina.it

Xiaomi Redmi Note

Oggi vi presentiamo l’unboxing dello Xiaomi Redmi Note, il primo phablet di Xiaomi, che si inserisce nella linea di dispositivi economici Redmi/Hongmi. Come molti di voi sapranno, questa serie di prodotti offre prezzi contenuti ed hardware di buon livello, il tutto ovviamente accompagnato dalla MIUI ROM.

Lo smartphone è disponibile in due differenti configurazioni, una con 1GB di RAM e processore octacore a 1.4GHz, l’altra con 2GB di RAM e processore a 1.7Ghz. Il dispositivo utilizzato per questo unboxing e per la successiva recensione è quello con 2GB di RAM e processore MT6592 a 1.7Ghz.

Video: Xiaomi Redmi Note, unboxing by GizChina.it

Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Specifiche tecniche complete dello Xiaomi Redmi Note

[komper pid=98 compareform=no]

Galleria fotografica: Xiaomi Redmi Note

Xiaomi Redmi Note, unboxing by GizChina.it

Il nostro giudizio su questo smartphone è rimandato alla recensione completa, che, come di consueto, sarà pubblicata nelle prossime settimane.

Ringraziamo Xiaomishop.it per averci fornito il dispositivo che utilizzeremo per questa recensione, ricordandovi che lo store, oltre alla spedizione dall’Italia e a 24 mesi di garanzia italiana, offre un codice sconto riservato a voi lettori, utilizzabile in fase di acquisto tramite il VOUCHER GIZXIAOMI.