Xiaomi Mi4, già iniziati i test?

Xiaomi Mi4

Lo Xiaomi Mi3 è stato svelato al mondo intero 9 mesi fa ed è ancora tutt’oggi uno dei dispositivi più performanti sul mercato. Il pubblico, però, Mifan in primis, desiderano vedere qualcosa di nuovo, secondo alcuni il prossimo top gamma verrà presentato nel mese di Luglio. La domanda è: sarà il Mi3S o il Mi4?

Dello Xiaomi Mi3S e del possibile abbandono del progetto vi abbiamo parlato già nei giorni scorsi. Se da un lato si è pressochè “certi” che la prossima ammiraglia Xiaomi verrà rilasciata nel mese di Luglio, dall’altro non è ancora dato sapere se si tratterà del Mi3S o del Mi4. Secondo alcuni leaker Weibo, attenzione, il terminale presentato il prossimo mese sarà lo Xiaomi Mi4 che, sempre secondo indiscrezioni, sarebbe già in fase di test.

Xiaomi Mi3S Mi4

Sarà vero? Secondo l’analista Pan Jiutang il Redmi Note 4G LTE ed il MI3S sarebbero già in fase di produzione con release fissata entro 30 giorni. Dunque, se Pan Jiutang avesse ragione ed il Mi4 fosse in fase di test, consideriamo dunque vere entrambe le ipotesi, i due device verrebbero lanciati solamente a 1-2 mesi di distanza. Avrebbe senso secondo voi?

[via]