Vivo Xshot in vendita da oggi, ecco alcune foto unboxing

Vivo Xshot

Lo smartphone cameracentrico Vivo XShot sarà in vendita in Cina a partire da oggi per 3498 Yuan (412 euro al cambio attuale). Di seguito troverete delle foto unboxing di una fonte che ha già messo le mani sul nuovo smartphone.

Questa mattina Vivo ha iniziato la commercializzazione del suo nuovo top di gamma, rendendolo disponibile per gli acquirenti cinesi. Il Vivo Xshot è il primo smartphone dell’azienda incentrato sulla fotocamera, ma offre comunque specifiche tecniche da far invidia alla maggior parte degli altri smartphone.

Le recensioni dell’Xshot dovrebbero arrivare presto, così potremo vedere come si comporta questo smartphone dotato di display da 5.1 pollici, Snapdragon 801 e 3GB di RAM, ma soprattutto cosa ha da offrire la fotocamera da 13 mega-pixel con apertura F1.8.

Foto unboxing del Vivo Xshot

Al lancio dello smartphone è stato annunciato che saranno disponibili due differenti versioni, una denominata “ultimate edition” venduta al prezzo di 3498 Yuan (412 euro) ed una denominata “standard edition”, venduta al prezzo di 2999 Yuan (354 euro), che sarà commercializzata entro un paio di settimane.

[Via GizChina.com]